fbpx

Multistation 7 – Sistemi Combinati Professionali

MULTISTATION 7 - SISTEMI COMBINATI

Il sistema Multistation 7 integra in un unico modulo, articolato su carrello con vano contenitore (JML15), le sette tecnologie del Combymix 7 XP (DEC38), il vaporizzatore Decovap (DEC24/A) e la lampada a luce fredda (DEC34). Il risultato è una cabina mobile e compatta, dotata di numerosi accessori  intercambiabili. La lampada a luce fredda 5 diottrie (DEC34), con illuminazione led, è protetta da schermo frangiluce con braccio flessibile. Il vaporizzatore Decovap  (DEC24/A), permette di effettuare trattamenti di vapore ozonizzato e di aromaterapia, con capacità d’acqua di 750ml. È disponibile anche in colore silver. 

Combymix 7 XP (DEC38) racchiude in sé sette tecnologie: 

High Frequency è una tecnologia dotata di manipolo porta-elettrodi e di cinque elettrodi in vetro, per prevenire l’acne, per pelli con pori dilatati, per pelli impure e grasse con effetto lenitivo, decongestionante e germicida. 

Vacuum system consente una duplice modalità di lavoro: in “suction/aspirazione” è possibile utilizzare i seguenti accessori: tre cannule (foro piccolo, foro grande, foro piatto) per estrarre sebo ed impurità dopo trattamenti di premitura, per attenuare le linee sottili di espressione, per rimuovere le tossine; due coppette corpo per stimolare l’ossigenazione della zona trattata, per migliorare gli scambi nutrizionali tra le cellule e per drenare i tessuti. In modalità “sprayer” è possibile utilizzare la bottiglia nebulizzatrice per l’erogazione di prodotti cosmetici idrosolubili al fine di idratare la pelle. 

Brush system o peeling meccanico con spazzole, consigliato per una profonda pulizia della pelle e prima di ogni applicazione di prodotto cosmetico, per un maggior grado di assorbimento di principi attivi. È dotato di: un manipolo portaspazzole; 3 spazzole (piccola, media e rullo) in pelo naturale di capra per l’esfoliazione di aree più sensibili; una spazzola con pietra pomice per trattare zone con pelle dura ed ispessita; una spazzola con spugna per la detersione di aree più sensibili; una spazzola grande con setole dure per peeling corpo. 

Galvanic è un sistema che utilizza una corrente continua in grado di effettuare due diversi tipi di trattamento: disincrostazione ossia la pulizia profonda della pelle utilizzando il manipolo porta-elettrodi e l’elettrodo tampone in dotazione; microionoforesi per veicolare, negli strati profondi della pelle, i principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici utilizzando gli elettrodi puntale, rullo e sfera in dotazione. 

Stim Lift è un sistema che genera una corrente continua ad impulsi per l’elettrostimolazione muscolare, consigliato per trattamenti anti-aging, tonificanti e rassodanti viso, collo e decolleté.

Depil System ago è la funzione che permette di eseguire trattamenti di elettro epilazione ad ago. È dotata di manipolo porta-ago e da n.10 aghi monouso. L’immissione del comando di erogazione corrente termolisi avviene a mezzo di un piccolo pulsante situato sul manipolo stesso. 

Podo system è la funzione usata per eseguire trattamenti di pedicure e manicure. Tale metodica è suggerita per rimuovere gli strati di pelle morta, per ridurre lo spessore delle unghie, per rimuovere le cuticole e per modellare le unghie mediante le sei frese podologiche ed il manipolo porta frese in dotazione.

Codice Prodotto: DEC42

Specifiche Tecniche

MADE IN ITALY MARCATURA CE IN ACCORDO ALLE DIRETTIVE COMUNITARIE EUROPEE

Si rimanda alle specifiche tecniche di ogni singola macchina di cui è composto il suddetto combinato e cioè:

Altre Informazioni

Cerchi altre informazioni su Multistation 7 Sistema Combinato Professionale per Centri Estetici?
Compila il Modulo oppure contatta il nostro ufficio vendite:
Telefono: +39 089 631094
Whatsapp: +39 345 1260289
Fax: +39 089 631333