fbpx

Oxygendec

Macchinario per l’Ossigenoterapia Estetica Professionale.

Oxygendec apparecchiatura per l’ossigenoterapia estetica favorisce un miglioramento della vitalità dei tessuti trattati; idrata, leviga e rassoda la pelle; ridisegna i contorni del viso; produce un immediato effetto lifting e favorisce un effetto drenante e decongestionante.

Oxygendec: Ossigenoterapia Professionale per Estetica.

OXYGENDEC – ossigenoterapia estetica – è una tecnologia altamente innovativa che, attraverso il flusso di aria arricchita di ossigeno concentrato erogato sulle aree interessate, si propone quale ausilio efficace nel trattamento degli inestetismi dell’anti-aging e dell’invecchiamento cutaneo.

Con l’avanzare dell’età, l’ossigeno diminuisce soprattutto nelle cellule della pelle del viso, che appare grinzosa e pallida.

L’uso di ossigeno puro, attraverso un sistema di flusso, dona alla pelle una nuova vitalità. Oxygendec o ossigenoterapia estetica, è costituito da un generatore che trasforma l’aria circostante in ossigeno puro al 90%-95%.

Tra i vari applicatori di cui è dotato, vi è lo speciale manipolo aerografo per ossigenoterapia che eroga l’ossigeno direttamente sulla cute.

La pelle, dunque, si tonifica e si rivitalizza grazie anche alla somministrazione di importanti principi attivi nutrienti e idratanti. Sin dal primo trattamento, si possono osservare risultati positivi con visibile miglioramento di tono, elasticità e luminosità della pelle.

Inoltre, grazie al naturale potere cicatrizzante dell’ossigeno, è indicato per il trattamento dei segni cicatriziali procurati dall’acne.

I PLUS 

  • Manipolo/applicatore vacuum: per effettuare un trattamento di preparazione della zona trattata.
  • Manipolo erogatore/sprayer: per veicolare negli strati più profondi della pelle, un flusso d’aria arricchita di ossigeno concentrato al 95% in sinergia con sieri contenenti principi attivi.
  • Manipolo/applicatore ad insufflazione: per ossigenare in profondità la cute più rapidamente, utilizzando il modo impulsato.
  • Maschera per aromaterapia: per un effetto disintossicante e rivitalizzante.

CODICE PRODOTTO: DEC53

Specifiche Tecniche

MADE IN ITALY MARCATURA CE IN ACCORDO ALLE DIRETTIVE COMUNITARIE EUROPEE

Tensione di alimentazione: 230v 50-60 Hz

Dimensioni: 65x35x101,5 cm
Peso netto: 44 Kg
Fusibili: 2 da 4 AT
Consumo massimo: 550 Watt

Altre Informazioni

Cerchi altre informazioni su Oxygendec, macchinario per l’ Ossigenoterapia Professionale in Estetica?
Compila il Modulo oppure contatta il nostro ufficio vendite:
Telefono: +39 089 631094
Whatsapp: +39 345 1260289
Fax: +39 089 631333