fbpx

Dicono di noi

Cerchi recensioni, giudizi e feedback su macchinari ed apparecchiature Decomedical?

Scopri le opinioni delle estetiste che hanno avuto modo di collaudare per anni le nostre tecnologie di ultima generazione completamente progettate e realizzate in Italia.

JESSICA SORRENTINO Beauty Chic a marina di camerota

Centro estetico Beauty Chic

<<Ho subito aperto il mio centro estetico con il laser a diodo Decomedical per l’epilazione progressiva definitiva. Mi sono dotata di una macchina davvero formidabile, per la quale i clienti già dopo le prime sedute mi manifestano la loro sorpresa nel vedere risultati evidenti. Davvero un macchinario sorprendente del quale vado molto fiera. Di facile utilizzo, bello esteticamente e davvero efficace>>.

Jessica Sorrentino

Centro Estetico FYSI di Anna Napoli (Battipaglia) Salerno

Centro Estetico FYSI

<<Da quando ho aperto il mio centro estetico mi sono affidata alla Decomedical.  Posseggo le apparecchiature per la radiofrequenza, la pressoterapia, gli ultrasuoni, il massaggio endodermico, il Combimix, il micromotore per manicure e pedicure profonde, la luce pulsata ad alta intensità. Risultati effettivi ottimi e macchine 100 % made in Italy dalle prestazioni molto elevate, innovative e tecnologicamente avanzate, servizi offerti molto efficienti, formazione e aggiornamenti costanti, assistenza ai massimi livelli, ottimo rapporto qualità-prezzo. >>

Anna Napoli

centro estetico Elisabetta Beauty Salerno

Centro estetico Elisabetta Beauty

<<Avevo la necessità di avere un’unica macchina che mi garantisse trattamenti viso e corpo di grande qualità e dai risultati sicuri. Per questo ho optato per l’ultimo prodotto della Decomedical, azienda che fa del made in Italy la sua forza, ed ho acquistato il nuovissimo Endoshaper un macchinario molto potente per i risultati che offre, molto accattivante esteticamente e totalmente italiana. E’ un’apparecchiatura che effettua un profondo massaggio endodermico, con risultati sorprendenti sul ringiovanimento, il rassodamento della pelle e sul modellamento della figura>>. 

Maria Rosaria Aprile

Gerardina Robertazzi - Centro estetico Robertazzi

Centro estetico Robertazzi

<<Ho conosciuto Decomedical in fiera a Napoli nel 2017. Poi ho iniziato a sentirne parlare molto bene da colleghe ed esperte del settore, e così ho deciso di recarmi in azienda per approfondire la conoscenza. Ho trovato massima disponibilità e molta gentilezza.  Da Decomedical ho acquistato il laser a diodo, un’ottima macchina che garantisce già dalle prime sedute risultati sorprendenti. Si tratta di un servizio estetico trasversale, richiesto molto dall’utenza femminile ma anche da quella maschile, soprattutto per le zone di torace, dorso e zigomi>>. 


Gerardina Robertazzi

Valentina Razionale Future Acconciature – Hair & Beauty Apricena (Foggia)

Future Acconciature – Hair & Beauty

<<Il Laser a diodo 808 della decomedical non solo è davvero bellissimo dal punto di vista estetico ma maneggevole ed efficace con riscontri molto positivi della mia clientela. Sono pienamente soddisfatta. I progetti per il futuro guardano a un ulteriore ampliamento e all’acquisizione di altri macchinari. Intanto lavoriamo e ci focalizziamo a far bene ciò per cui siamo specializzate>>.

Valentina Razionale

Aurora Messina Centro Estetico Venus Spa, Corigliano Calabro.

Centro Estetico Venus Spa

<<Nel mio Centro estetico ho selezionato solo apparecchiature Decomedical, che ritengo essere top di gamma del settore come la pressoterapia, il Decoshaper, la radiofrequenza, il laser a diodo 808, la luce pulsata ed anche lo scalda cera, che è l’apparecchio più basico di tutti in un centro estetico, è della Decomedical. Macchinari sicuri, con tecnologia italiana avanzata, efficienza del rapporto umano e di tipo tecnico con l’azienda, insomma il meglio per chi come me deve garantire sicurezza e risultati >>.

Aurora Messina 

Anna Chetta, ABL Estetica e Make Up

ABL Estetica e Make Up

“Ho conosciuto Decomedical quando, 12 anni fa, la scuola che frequentavo mise a disposizione l’opportunità di andare in azienda, Visitai il laboratorio, dalla fase di progettazione al prodotto finito. Da allora avevo quel chiodo fisso in testa, insomma come fosse stato un primo amore. Ho rinnovato la formazione presso Decomedical e mi sono completamente affidata a loro. Una formazione ineguagliabile, la sensazione è di sentirmi a mio agio e di averli conosciuti da sempre. Per il mio centro estetico ho acquistato il laser a diodo per l’epilazione progressiva definitiva, la pressoterapia, gli ultrasuoni soprattutto per trattamenti ringiovanenti e rinvigorenti del viso, e poi il Decoshaper, un macchinario eccellente per il massaggio endodermico profondo. Sono trattamenti in cui credo moltissimo e che offrono risultati già dalle prime sedute>

Anna Chetta

Anna Villani Centro estetico Beauty Trainer a Nocera Superiore (Sa)

Centro Estetico Beauty Trainer

<<Gli apparecchi del mio centro sono firmati Decomedical, una solida realtà che mi garantisce la qualità del made in Italy e anche l’estetica del prodotto, che in un centro estetico può immaginare quanto possa valere. Quando sono stata da loro in sede per corsi e aggiornamenti, ho trovato davvero una grande accoglienza. Si è subito instaurato un rapporto di familiarità, di fiducia e di rispetto reciproco che raramente ho riscontrato in vita mia. Mi sono sentita, e tutt’ora mi sento, coccolata da tutti i punti di vista>>.

Anna Villani

Iole De Caro, centro estetico “Il Bellessere”di Agropoli

Centro estetico Il Bellessere

<<Il cliente sceglie Decomedical per le tecnologie, per le quali io stessa nutro una forte passione e che amo effettuare. Possiedo il DECOSHAPER, per trattamenti endodermici, e il DECOLASER, il Laser a diodo 808 di Decomedical, per l’epilazione definitiva. Nel primo caso, penso che in giro difficilmente si possa trovare qualcosa di simile: è un prodotto davvero eccellente, unico e dai risultati strepitosi. Per quanto riguarda il laser, sicuramente ormai in molti se ne sono dotati, ma devo ammettere che molti clienti venuti qui ci hanno detto che, pur avendo già sperimentato questo trattamento altrove, notano una differenza abissale, preferendo il mio Decolaser senza alcun dubbio>>.

Iole De Caro

Lia Gaeta titolare centro estetico in my hands a Baronissi

Centro estetico In My Hands

<<Da noi è possibile trovare davvero tanti servizi: solarium, trattamenti viso, manicure e pedicure anche curative, gel e ricostruzione unghie, sauna e bagno di vapore, ma anche trattamenti dimagranti, epilazione definitiva, massaggi tra cui quello anticellulite, anti defaticante, e ne abbiamo voluto inserire anche uno apposito alle donne in gravidanza, il massaggio Mamy. Per quanto riguarda le attrezzature, ci serviamo di quelle d’avanguardia targate Decomedical: Decoshaper (massaggio endodermico), Decofrequency (radiofrequenza), ma anche ultrasuono ed elettrostimolatore. Altri due punti di forza, i trattamenti viso e l’epilazione definitiva, per entrambi i quali sono orgogliosa di dire che i clienti mi manifestano entusiasmo e feedback molto positivi>>.

Lia Gaeta Centro estetico In My Hands

Simona Catalano Istituto di Estetica Donna 2000

Centro Estetico Beauty Trainer

<<Ho conosciuto Decomedical in fiera a Napoli. Questa azienda ha apparecchiature realmente senza rivali in termini di efficienza e di professionalità. Ho acquistato la Pressodren, per la risoluzione di tantissime problematiche, tra cui la tanto diffusa ritenzione idrica, e devo dire che le clienti che l’hanno provata riscontrano differenze notevoli rispetto ad altri trattamenti fatti in precedenza. E poi l’amatissimo Decolaser a diodo 808, un gioiellino. Lo uso da tempo e la clientela è pienamente soddisfatta: vanta una tecnologia molto avanzata rispetto ad altre apparecchiature e ormai la ceretta è stata da molti abbandonata>>.

Simona Catalano 

Centro Estetico The Beauty Room a San Gennaro Vesuviano

Centro Estetico The Beauty Room

“Per le tecnologie ci siamo affidate totalmente a quella made in Italy della Decomedical. Dopo attente ricerche, abbiamo deciso che il meglio fosse rappresentato proprio da questa azienda e quindi non abbiamo avuto dubbi nella scelta. Abbiamo il Decoshaper, la Presso Dren Digit, la Radiofrequenza e la Luce Pulsata. Un bel “parco macchine” di altissima gamma ed esteticamente molto gradevoli. Volevamo una ditta importante che ci garantisse risultati e qualità, ma allo stesso tempo abbiamo trovato anche persone squisite al suo interno. Quindi la soddisfazione finale è stata doppia. Devo ammettere che anche la nostra clientela ci fornisce costantemente dei riscontri molto positivi e vedere il loro gradimento è per noi un motivo di grande orgoglio>>.

Emiliana Rega

Maria Gugliotta Centro estetico Marilyn

Centro estetico Marilyn

<<Ho conosciuto Decomedical tramite la ditta che provvedeva all’arredamento del mio centro per l’apertura. Ho quindi contattato subito l’azienda e sono andata di persona a far visita. Ho avuto modo di vedere tutto con i miei occhi, dalla fase di ideazione fino alla macchina finita. Molto interessante poter toccare con mano e vedere in maniera diretta cosa c’è dietro un’apparecchiatura professionale come quelle Decomedical. Quindi acquistai la luce pulsata, per un’efficace epilazione graduale definitiva, molto apprezzata da donne e uomini di diverse età perché i risultati sono visibili già dalle prime sedute. Per i trattamenti corpo invece ho scelto la macchina per effettuare la pressoterapia, e il Decoshaper, ideale per massaggio in profondità, per rassodare e per contrastare inestetismi fastidiosi come la cellulite. E, a distanza di diversi anni, sono pienamente soddisfatta>>. 

Maria Gugliotta

Centro Estetico Mirò art of Beauty Pagani

Mirò Art of Beauty

“In breve tempo ci siamo fatte conoscere e apprezzare e gradualmente abbiamo ampliato il nostro raggio di azione, fino a comprendere l’estetica avanzata. Le esigenze sono cambiate e si sono evolute e ci siamo sempre più innamorate dei macchinari e dei risultati che essi possono produrre per la bellezza di viso e corpo. Usiamo Apparecchiature Decomedical per trattamenti di elettrostimolazione, radiofrequenza, massaggio endodermico profondo, cavitazione, pressoterapia, elettrocoagulazione, epilazione definitiva graduale con luce pulsata. Insomma, siamo specializzate in un ampio ventaglio di trattamenti dai risultati sorprendenti e siamo letteralmente innamorate delle nostre apparecchiature che ci portano grandi riscontri da parte della clientela>

Michela Cesarano e Rossella Di Leo

centro estetico fusco

Centro Estetico Fusco

<<Io parto dal presupposto che bisogna essere onesti con il cliente e lavorare con il cuore. Il cliente ormai giunge da noi già parecchio informato e sa riconoscere la qualità. Per questo nella scelta della tecnologia da adoperare mi sono voluta affidare alla professionalità di Decomedical Ho diversi macchinari Decomedical, in particolare Decoson, per la pulizia del viso a ultrasuoni, la Radiofrequenza viso e corpo, e poi il Laser a Diodo 808, un prodotto di punta per l’efficacia ampiamente riscontrata già dalle prime sedute>>

Simona Fusco

Agnese Platania

Centro estetico New Life

Ho conosciuto Decomedical diversi anni fa, presso la fiera Cosmoprof. Tra tutte le aziende presenti mi aveva colpito particolarmente in quanto molte di esse assemblano soltanto in Italia, mentre Decomedical è totalmente italiana. E io sono una forte sostenitrice del “made in Italy”. E per questo motivo ho deciso di approfondirne la conoscenza. Siamo stati in sede ed abbiamo potuto apprezzare direttamente la qualità dei prodotti. E quando ho aperto il centro, non ho avuto dubbi nell’affidarmi alla Decomedical per le apparecchiature di estetica professionale che avrei adoperato.

Possiedo il Decoshaper, per il massaggio endodermico molto profondo, con risultati visibili già dalle prime sedute, e una Multistation per i trattamenti viso (per una molteplicità di esigenze: idratazione, antiaging, ossigenazione, microcircolo, fino ad azione antibatterica e di attenuamento del rossore cutaneo)>>. 

 Agnese Platania

Centro estetico “Operà” di Maria Grosso a Marsico Vetere

Centro Estetico Opera

“Ho conosciuto Decomedical tramite un rappresentante che mi ha suggerito quest’azienda con prodotti italiani e di qualità. Lì poi mi si è aperto un mondo, fatto di gentilezza, disponibilità, convenienza e umanità oltre al rapporto professionale. Sono stati molto bravi a venirmi incontro, offrendomi il supporto necessario a partire dall’apertura dell’attività che, si sa, è sempre piuttosto problematica. A tutt’oggi ho il Decoshaper, per modellare il corpo attraverso un profondo ed efficace massaggio endodermico; la radiofrequenza per ringiovanire l’aspetto del viso ma anche per trattamenti corpo, come la cura degli inestetismi della cellulite in maniera non invasiva e indolore; la luce pulsata per l’epilazione progressivamente definitiva; la macchina per effettuare l’elettrocoagulazione; la pressoterapia per trattamenti corpo, un vero aiuto per il benessere degli arti inferiori, il Combimix per trattamenti viso specifici tutti riuniti in un’unica macchina ed il Decolaser a diodo per l’epilazione”

Maria Grosso

Sara Romano, Centro Manie di Bellezza a Taranto.

Centro Estetico Manie di Bellezza

<<Quando decisi tre anni fa di aprire Manie di bellezza il mio obiettivo era quello di specializzarmi in apparecchiature di nuova tecnologia per garantire trattamenti mirati, sicuri ed efficaci. Mi affidai così all’azienda Decomedical, che mi assicurava macchinari all’avanguardia made in Italy, elevate prestazioni, design accattivante e massima professionalità. Mi recai direttamente in azienda, abituata come sono a non fare nulla a caso, vedere di persona e toccare con mano ciò che mi interessa. E devo dire che anche dal punto di vista umano ho trovato persone disponibili e amabili, oltre che eccellenti professionisti. Nel mio centro estetico adopero la macchina degli Ultrasuoni per la pulizia del viso, la Radiofrequenza per viso e corpo, Combymix 7 che unisce high frequency, galvanic, stim lift, depil system complex, podo system e sistemi vacuum e brush, la Pressoterapia, l’Endomassaggio, che ne rappresenta un po’ la “punta di diamante”>>.

Sara Romano

 

Apparecchiature, Strumenti, Macchinari e Dispositivi per Centri Estetici, Medicina Estetica e Sanificatori

 

Progettiamo e Realizziamo in Italia